add_filter( 'monsterinsights_eu_compliance_require_optin', '__return_true' );

L’Isola di Paolo ti aspetta a Sana 2022

L’isola di Paolo sarà presente anche quest’anno al SANA, il 34° Salone internazionale del biologico e del naturale.

L’evento si terrà dall’8 all’11 Settembre nel Quartiere Fieristico di Bologna, 4 giorni all’insegna della natura e del benessere con padiglioni dedicati a alimentazione, cosmesi naturale e biologica, green lifestyle.

Dopo aver partecipato alla 33^ edizione dell’evento nel 2021, anche quest’anno saremo presenti a SANA con ben 2 Stand per farti conoscere i nostri prodotti e la filosofia che guida il nostro lavoro di tutti i giorni qui all’Isola di Paolo.

Potrai trovarci:

  • Al Padiglione PAD/HALL 21, STAND SH60 dove potrai trovare il nostro shop, per provare i nostri prodotti e dove potrai ricevere un omaggio insieme ai tuoi acquisti.
  • Al Padiglione PAD/HALL 29 STAND B34, con il nostro stand espositivo, dove potremo conoscerci meglio e stringere nuove collaborazioni.

Abbiamo anche alcune novità che abbiamo riservato proprio per l’occasione di SANA. Vieni a trovarci ai nostri STAND per scoprirle!

SANA 2022: Il Salone e le Aree espositive

Per noi è sempre un grande piacere partecipare a SANA, perché oltre ad essere un importante momento per conoscere tante persone che come noi abbracciano uno stile di vita quanto più naturale e sostenibile e per stringere collaborazioni, condividiamo anche i valori e la mission alla base di questo evento.

SANA nasce infatti nel 1988, prima fiera in Europa ad aprire le porte al mondo del biologico e del naturale, con l’intento di dare voce ai prodotti di nicchia e ad alto contenuto innovativo, guardando al futuro dei consumi e caratterizzandosi per l’attenzione all’eccellenza, all’innovazione dell’alimentazione biologica certificata, della cosmesi naturale e del green lifestyle.

Grazie all’impegno di SANA nel fornire ai protagonisti di questi settori gli strumenti migliori per distinguersi, SANA si è consolidata anno dopo anno come l’appuntamento imprescindibile per presentare e scoprire le novità di settore, sviluppare nuove relazioni commerciali, analizzare i trend di mercato e tracciare le linee future del mondo del biologico, del naturale e del sostenibile.

In questa sua 34^ edizione, SANA si sviluppa attraverso 4 aree espositive, così suddivise:

 

  • Organic Food: Qui è dove potrai trovare il nostro stand espositivo (Pad/Hall 29, Stand B34). Lo spazio ideale per i migliori prodotti bio e naturali, il punto d’incontro strategico per produttori, distributori, istituzioni e organismi di controllo. Non solo biologico ma tutto il mondo della SANA alimentazione: vegano, vegetariano, prodotti free from, naturali, salutari e sostenibili, a filiera controllata, DOP, DOC, IGP: un universo ricco che abbraccia la tradizione più pura e accoglie l’innovazione, nel segno della qualità e dell’eccellenza.
  • Care & Beauty: Il punto di riferimento e sede autorevole per il mondo imprenditoriale della cosmesi certificata e naturale, della cura del corpo, degli integratori , delle erbe botaniche e di tutti quei prodotti dedicati al benessere e al mondo delle erboristerie, parafarmacie, farmacie, SPA e resort.
  • Green Lifestyle: Qui è dove potrai trovare invece il nostro stand con lo shop (Pad/Hall 21, Stand SH60). Un’area interamente dedicata allo stile di vita ecologico, sano, responsabile e alla scelta etica che ognuno di noi può fare nella vita quotidiana. Spazio dunque ad ambiti e settori merceologici come la bioedilizia, l’arredamento della casa, l’abbigliamento in fibre naturali.
  • Sanatech: Sanatech è il salone professionale dedicato alla filiera agroalimentare, zootecnica e del benessere biologico ed ecosostenibile, con molteplici categorie merceologiche e momenti di approfondimento e formazione: un’occasione di riflessione, dibattito e confronto su temi chiave per il settore, dalla sostenibilità del packaging al biocontrollo.

Ti aspettiamo a Sana 2022, con i nostri due stand: quello espositivo al Pad/Hall 21 Stand SH60 e il nostro shop al Pad/Hall 29, Stand B34, dove potrai venire a conoscerci e provare i nostri prodotti, rigorosamente naturali e biologici.

Se sei interessata/o a prendere un appuntamento con noi durante SANA 2022, contattaci scrivendoci una email all’indirizzo: info@paulinesrl.com

Ci vediamo a Sana 2022!

Sana 2022